Mezza Maratona a Foligno, tutti i provvedimenti per la circolazione - Tuttoggi.info

Mezza Maratona a Foligno, tutti i provvedimenti per la circolazione

Redazione

Mezza Maratona a Foligno, tutti i provvedimenti per la circolazione

Il percorso di 21 chilometri, con partenza ed arrivo in Piazza San Domenico, toccherà, per lo più il centro storico cittadino
Ven, 19/10/2018 - 18:09

Condividi su:


In occasione della Mezza Maratona di Foligno, valida per il campionato italiano, in programma domenica 21 ottobre sono stati disposti provvedimenti in materia di circolazione stradale. Il percorso di 21 chilometri, con partenza ed arrivo in Piazza San Domenico, toccherà, per lo più il centro storico cittadino con passaggi in piazza della Repubblica e alla caserma Gonzaga. La partenza della gara avverrà alle 9,30. Questo il percorso previsto dove sarà sospesa la circolazione stradale: Piazza San Domenico, via Nazario Sauro, via Mezzetti, via Cesare Battisti, viale Ancona, via Raffaello Sanzio, via Sicilia, via Montello, via Tagliamento, via IV Novembre, via Garibaldi, via Mazzini, piazza San Domenico, via Gramsci, via Palestro, via Ciri, via XX Settembre, piazza della Repubblica, piazza Faloci, via Gentile da Foligno, via IV Novembre, via XVI Giugno, via Maceratola, via Monte Fumaiolo, via della Rotta, via dei Fiumi, ponte San Magno, via Marchisiello, via Ferrero, via Properzio, via Damiano Chiesa, via Nazario Sauro, Porta Romana, via Roma, caserma Gonzaga, via Mezzetti, via IV Novembre, via Bolletta, via Oberdan, via Umberto I, Quadrivio, corso Cavour, via Chiavellati, Canapè, Piazza San Domenico.

E’ stato istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 14 di sabato 20 ottobre alle 13 di domenica 21, nelle seguenti vie: parcheggio via Nazario Sauro, sottostante Parco dei Canapè, via Santa Maria Infraportas (tratto da Piazza San Domenico a via Marconi ), largo Frezzi, Passeggiata dei Canapè.

Istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 18 di sabato 20 ottobre alle 13 di domenica 21 ottobre, a Piazza Faloci e in via Gentile da Foligno.

Istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 19 di sabato 20 ottobre alle 13 di domenica 21 ottobre, nelle seguenti vie: Santa.Maria Infraportas (tratto da via Marconi a Piazzale Cantarelli ), Nazario Sauro, San Giovanni dell’Acqua.

Istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 20 di sabato ottobre alle 13 di domenica 21 ottobre, nelle seguenti vie: Mezzetti, Ottaviani, Raffaello Sanzio, Garibaldi, Mazzini, Gramsci, Palestro, Ciri, XX Settembre, Properzio, Bolletta, Oberdan (tratto da via Garibaldi a via Umberto I), Umberto I, Chiavellati.

Istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 6 alle 13 di domenica 21 ottobre, nelle seguenti vie: Ancona, Sicilia, Marchisiellio, Ferrero, Chiesa, Battisti, Montello.

Istituito il divieto di transito all’interno del centro storico il giorno 21 ottobre dalle 8,30 fino al termine della manifestazione nei seguenti incroci: in Piazzale Cantarelli il traffico sarà interdetto all’altezza dell’incrocio con via Santa Maria Infraportas e via Madonna delle Grazie, in via Cairoli il traffico sarà interdetto all’altezza dell’incrocio con via Chiavellati, in via Garibaldi il traffico sarà interdetto all’altezza dell’incrocio con via Bolletta e via Oberdan, in viale Firenze il traffico sarà interdetto all’altezza dell’incrocio con il Ponte della Liberazione.

Istituito il divieto di transito il giorno 21 ottobre dalle 9,30 fino al passaggio della corsa podistica nelle seguenti vie: in via Palombaro all’incrocio via Oslavia – via Palombaro con deviazione traffico in via Oslavia, in viale Roma all’incrocio rotatoria viale Roma – via 3 Febbraio con deviazione traffico in via 3 Febbraio direzione Cimitero Centrale, in via 3 Febbraio con deviazione traffico in via Santa Maria in Campis, nel Sottopasso Allende all’incrocio con via Paolini con deviazione traffico in via Paolini; in via Piave all’incrocio con via Gorizia con deviazione traffico in via Gorizia, in viale Ancona all’incrocio con la rotatoria variante Nord, in via Sportella Marini all’incrocio con la rotatoria variante Nord, in via Ferrero all’incrocio con via Plinio con deviazione traffico in via Plinio, in via Chiesa all’incrocio con via del Pignalone con deviazione traffico verso via Borroni, in via Vasco de Gama all’incrocio con via Ferraris con deviazione traffico in via Ferraris.

Lungo tutto il percorso interessato dalla competizione podistica, saranno istituiti opportuni sbarramenti per deviare il traffico, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione.

Il comando di polizia municipale fa presente che nelle zone interessate da un solo passaggio della corsa si potrà di nuovo circolare dopo che l’ultimo maratoneta sarà transitato. Si consiglia, inoltre, di parcheggiare – nella zona della stazione ferroviaria – all’altezza del piazzale della Pace.

Foto repertorio TO (edizione 2016)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!