Meteo Weekend, sabato stabile sia al mattino che al pomeriggio | Addensamenti in serata - Tuttoggi.info

Meteo Weekend, sabato stabile sia al mattino che al pomeriggio | Addensamenti in serata

Redazione

Meteo Weekend, sabato stabile sia al mattino che al pomeriggio | Addensamenti in serata

Ven, 10/11/2023 - 13:35

Condividi su:


Domenica nuvole in transito su tutta la regione al mattino con possibilità di deboli piogge sparse specie sui settori settentrionali.

Umbria

Sabato. Condizioni di tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con nubi sparse e schiarite. Maggiori addensamenti in arrivo tra la sera e la notte ma senza fenomeni di rilievo associati.

Domenica. Molte nuvole in transito su tutta la regione al mattino con possibilità di deboli piogge sparse specie sui settori settentrionali. Instabile anche al pomeriggio con acquazzoni possibili su tutta la regione. Migliora dalla serata con ampie schiarite.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, Foschie e banche di nebbia in Pianura Padana specie lungo il corso del Po. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli soleggiati, qualche addensamento sulle Alpi occidentali. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento.

AL CENTRO

Al mattino locali addensamenti ma senza fenomeni associati, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo stabile con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata attesa nuvolosità in progressivo aumento.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse lungo le coste tirreniche, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulla Sardegna con isolati piovaschi, tempo per lo più invariato altrove. Tra la serata e la notte nuvolosità in graduale aumento con precipitazioni a partire dalle isole maggiori e versanti Tirrenici.

Temperature minime in generale diminuzione; massime stazionarie.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!