Meteo weekend, nuvoloso ma asciutto | Piogge sparse in serata - Tuttoggi.info

Meteo weekend, nuvoloso ma asciutto | Piogge sparse in serata

Redazione

Meteo weekend, nuvoloso ma asciutto | Piogge sparse in serata

Ven, 27/11/2020 - 11:41

Condividi su:


Domenica, possibili piogge sui settori orientali ove non si escludono fiocchi a quote alte, tempo asciutto sui restanti settori. In serata stabile

Umbria

Sabato. Molte nubi compatte nelle ore mattutine, nuvoloso anche al pomeriggio su tutto il territorio, ma con tempo asciutto. Deboli piogge sparse attese tra la sera e la notte.

Domenica. Possibili piogge al mattino sui settori orientali ove non si escludono fiocchi a quote alte, tempo asciutto sui restanti settori con molte nubi; in serata le condizioni meteo saranno stabili sempre però con cieli irregolarmente nuvolosi.

Italiaprevisioni per il 28 novembre

AL NORD

Al mattino molte nubi sulle regioni sui settori settentrionali, schiarite sull’arco Alpino. Al pomeriggio nuvolosità insistente ma senza fenomeni associati. In serata deboli piogge sulla Romagna, in estensione nella notte su tutta la regione, altrove non sono attese variazioni. Deboli nevicate dai 1400 metri sulle Alpi Piemontesi.


AL CENTRO

Al mattino prevalentemente nuvoloso su tutti i settori, con pioviggini sulla Toscana. Al pomeriggio ancora cieli coperti, ma senza precipitazioni di rilievo associate. In serata deboli piogge specie sulle coste Tirreniche e sull’Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino acquazzoni e temporali sulla Sardegna, deboli precipitazioni sulla Sicilia, altrove variabilità asciutta. Al pomeriggio peggiora sulla Sicilia con fenomeni temporaleschi e forti piogge, pioviggini anche su Calabria e Puglia. In serata piove su tutti i settori con forte maltempo fra Sicilia e Calabria, migliora lievemente sulla Sardegna.

Temperature in generale aumento nei valori minimi, in lieve calo nei valori massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!