Meteo Weekend, coperto e deboli piogge sabato e domenica - Tuttoggi.info

Meteo Weekend, coperto e deboli piogge sabato e domenica

Redazione

Meteo Weekend, coperto e deboli piogge sabato e domenica

Le precipitazioni saranno diffuse anche nel corso delle ore serali. Nuvolosità a tratti compatta su tutte le regioni salvo maggiori schiarite
Ven, 31/01/2020 - 11:15

Condividi su:


Umbria

Deboli piogge nel corso della giornata di sabato e domenica su gran parte della regione, generalmente più asciutto sabato sui settori meridionali e nella mattinata di domenica su tutto il territorio. Le precipitazioni saranno diffuse anche nel corso delle ore serali.

Italia

Nuvolosità a tratti compatta su tutte le regioni salvo maggiori schiarite al mattino sui settori alpini orientali, locali piogge tra Liguria e Toscana sia nella prima parte di giornata che nelle ore serali e notturne.

Deboli piogge o pioviggini in mattinata lungo i settori costieri del Tirreno, in lento spostamento verso le zone interne appenniniche nel corso del pomeriggio e della serata. Più asciutto altrove con schiarite frequenti sulle aree adriatiche.

Tempo asciutto su tutte le regioni, sia insulari che peninsulari con ampie schiarite e cieli poco nuvolosi sulle isole maggiori. Nubi più compatte sulle coste tirreniche di Campania, Basilicata e alta Calabria.

Temperature in rialzo nei valori minimi, stazionarie o in lieve aumento le

massime.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!