Meteo week end, ecco che tempo farà in Umbria il 18 e 19 giugno

Meteo week end, ecco che tempo farà in Umbria il 18 e 19 giugno

Redazione

Meteo week end, ecco che tempo farà in Umbria il 18 e 19 giugno

Ven, 17/06/2022 - 10:39

Condividi su:


Le previsioni del tempo a cura di Centrometeoitaliano. Temperature in calo

Il tempo in Umbria nel week end

Sabato. Tempo stabile su tutta la regione per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio per addensamenti alti in transito. Ampi spazi di sereno nelle ore serali.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Le previsioni in Italia per sabato

AL NORD

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino; al pomeriggio attesi isolati rovesci sulle Alpi di Lombardia e Piemonte, ampi spazi di sereno altrove. In serata residue precipitazioni sulle Alpi Piemontesi, stabilità diffusa altrove.

AL CENTRO

Velature in transito al mattino su tutti i settori, ma sempre in un contesto asciutto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino con cieli in prevalenza sereni, poco nuvolosi solo sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio instabilità su Calabria e Sicilia a partire dai rilievi; nessuna variazione altrove. In serata ancora tempo asciutto con ampi spazi di sereno.

Temperature minime e massime stazionarie o in calo su tutta la penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!