Meteo, condizioni stabili e cielo sereno - Tuttoggi.info

Meteo, condizioni stabili e cielo sereno

Redazione

Meteo, condizioni stabili e cielo sereno

Mar, 20/10/2020 - 11:08

Condividi su:


Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento.

Qualche nube nel corso della mattinata su tutta la regione Umbria, ampie aperture al pomeriggio; in serata le condizioni meteo saranno stabili con cieli prevalentemente sereni su tutto il territorio.

AL NORD – Molte nuvole sulle regioni del Nord sia al mattino che al pomeriggio specie su quelle di Nord-Ovest ove non si escludono deboli piogge soprattutto su Piemonte e Liguria. Tra la sera e la notte foschie o nebbie possibili su coste e pianure.

AL CENTRO – Giornata all’insegna del tempo asciutto su Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque sia al mattino che al pomeriggio. Dalla serata nuvolosità in aumento sulla Toscana, anche compatta, ma senza fenomeni associati. 

AL SUD E SULLE ISOLE – Tempo stabile sulle regioni meridionali per tutta la giornata con nubi sparse alternate ad ampie schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con cieli per lo più sereni ovunque.


Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!