Meteo, le previsioni del tempo per il week end del 24 e 25 luglio - Tuttoggi.info

Meteo, le previsioni del tempo per il week end del 24 e 25 luglio

Redazione

Meteo, le previsioni del tempo per il week end del 24 e 25 luglio

Ven, 23/07/2021 - 13:37

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia a cura di Centrometeoitaliano.it per il week end del 24 e 25 luglio 2021

Umbria

Sabato. Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; nubi sparse anche nel corso delle ore serali su tutta la regione.

Domenica. Tempo generalmente asciutto nella giornata con nuvolosità irregolare su tutti i settori della regione nella mattinata e poi anche al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

Italia

AL NORD

Nuvolosità in transito al mattino al Nord ma con locali piogge solo sulle Alpi occidentali. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con piogge e temporali in formazione sulle Alpi ma in movimento anche verso le alte pianure. Graduale esaurimento dei fenomeni in nottata. 

AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni del Centro con cieli che saranno però poco o irregolarmente nuvolosi per innocui addensamenti in transito specie su Toscana, Umbria e Marche. Nessuna variazione nelle ore serali.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile grazie all’alta pressione al Sud Italia dove i cieli saranno per lo più sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche nelle ore serali con ampie schiarite. 

Temperature minime stazionarie e massime in generale rialzo su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!