Meteo, ecco che tempo farà nel week end del 18 e 19 febbraio in Umbria

Meteo, ecco che tempo farà nel week end del 18 e 19 febbraio in Umbria

Redazione

Meteo, ecco che tempo farà nel week end del 18 e 19 febbraio in Umbria

Ven, 17/02/2023 - 11:24

Condividi su:


Le previsioni del tempo. Nuvolosità irregolare al mattino su tutta l'Umbria ma con tempo asciutto, mentre domenica...

Umbria

Sabato.  Nuvolosità irregolare al mattino su tutta l’Umbria ma con tempo asciutto. Nessuna variazione nel pomeriggio con addensamenti in transito e schiarite. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo per lo più asciutto ma con nuvolosità anche bassa specie sulle zone occidentali. 

Domenica.  Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma con molti addensamenti anche bassi e compatti, maggiori aperture sui rilievi. Nessuna variazione nel corso delle ore serali e notturne.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nebbie e nubi basse su Pianura Padana, Liguria e Triveneto, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche apertura lungo la Val Padana . In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma sempre con nebbie e nubi basse, possibili pioviggini anche in nottata sulla Liguria.

AL CENTRO

Al mattino nubi basse tra Toscana e Umbria, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con locali addensamenti bassi anche sul Lazio settentrionale. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con foschie e nubi basse sulle regioni del versante tirrenico e ampi spazi di sereno tra Marche e Abruzzo. Possibili pioviggini nella notte sull’Alta Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nubi basse lungo le coste tirreniche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni e disturbi da nuvolosità bassa sulle regioni tirreniche, specie in Campania.

Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!