Meteo, domani prevalentemente sereno | Temperature in diminuzione - Tuttoggi.info

Meteo, domani prevalentemente sereno | Temperature in diminuzione

Redazione

Meteo, domani prevalentemente sereno | Temperature in diminuzione

Peggioramento nel corso della notte con piogge sparse e nevicate sopra i 650 mt.
Mar, 03/01/2017 - 13:15

Condividi su:


Umbria
Cieli sereni e soleggiati al mattino su gran parte della regione salvo innocue nuvolosità sui settori nord orientali; cieli parzialmente nuvolosi al pomeriggio su tutto il territorio. Peggioramento nel corso della notte con piogge sparse, locali nevicate sull’appennino oltre i 650 metri.
Italia

Stabilità prevalente su tutti i settori settentrionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi per il transito di nubi innocue. Qualche nevicata potrà interessare i settori alpini di confine.

Tempo stabile al Centro durante le prime ore del giorno con cieli sereni. Nuvolosità in progressivo aumento a partire dal pomeriggio con prime piogge nel corso della serata tra Toscana, Umbria e Marche, quota neve inizialmente intorno ai 1000 metri ma in rapido calo nelle ore successive.
Variabilità sparsa con piogge su bassa Campania, Sicilia, Calabria e Puglia meridionale alternate a brevi schiarite. Più asciutto sui rimanenti settori con ampi tratti di sereno.
Temperature in diminuzione nei valori minimi, stazionarie o in lieve calo le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!