Meteo, domani breve tregua del maltempo tra mattina e pomeriggio - Tuttoggi.info

Meteo, domani breve tregua del maltempo tra mattina e pomeriggio

Redazione

Meteo, domani breve tregua del maltempo tra mattina e pomeriggio

In nottata nevicate sui rilievi centro e sud occidentali anche a quote basse
Ven, 13/01/2017 - 18:24

Condividi su:


Umbria

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino sulle aree orientali, cieli sereni al mattino con sole prevalente sui settori sud occidentali. Addensamenti nuvolosi diffusi su tutto il territorio nelle ore pomeridiane, ma con tempo asciutto. Locali nevicate nel corso della notte sui rilievi centro e sud occidentali anche a quote basse.

Italia

Tempo stabile con cieli generalmente poco o parzialmente nuvolosi al Nord Italia, ad eccezione di locali piogge e rovesci anche a carattere nevoso oltre 300-500 metri dalla nottata sulla Romagna.

Al Centro Italia giornata all’insegna della generale stabilità nelle ore diurnecon nuvolosità sparsa in progressivo aumento. Dalla serata attese le primeprecipitazioni inizieranno a bagnare le coste Tirreniche con i fenomeni che

andranno man mano ad intensificarsi con possibili locali temporali specie sul Lazio.Cieli irregolarmente nuvolosi durante la giornata sulle regioni meridionali, con addensamenti anche compatti associati a piogge e rovesci su Calabria e Isole Maggiori, alternati a locali schiarite. In serata e soprattutto in nottata nuovo peggioramento con fenomeni anche a carattere di rovescio ad iniziare dalle zone Tirreniche in estensione ai settori interni sia Peninsulari che Insulari. Neve a quote medio basse sugli Appennini.

Temperature minime e massime generalmente in calo da Nord a Sud.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano,www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!