Meteo, domani ancora nevicate sopra i 50 metri in tutti i settori - Tuttoggi.info

Meteo, domani ancora nevicate sopra i 50 metri in tutti i settori

Redazione

Meteo, domani ancora nevicate sopra i 50 metri in tutti i settori

Ne pomeriggio attenuazione dei fenomeni, con neve solo nel settore orientale
Lun, 16/01/2017 - 12:35

Condividi su:


Umbria
Cieli nuvolosi al mattino su tutti i settori con locali nevicate diffuse oltre i 50 metri, attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio salvo locali nevicate su appennino nord orientale e sud orientale oltre i 50 metri. Cieli nuvolosi in serata e in nottata, locali nevicate a quote basse su rilievi orientali.

Italia

Clima generalmente asciutto su gran parte delle regioni del Nord con nuvolosità sparsa alternata a qualche schiarita. Deboli nevicate sull’entroterra emiliano e romagnolo a quote pianeggianti. In serata qualche fiocco anche sui settori alpini sud occidentali. Al centro forte maltempo al mattino specie sulle regioni adriatiche con intense piogge lungo le coste e abbondanti nevicate fino a quote di bassa collina su Marche e Abruzzo, più asciutto sulle rimanenti regioni salvo deboli nevicate su Umbria e zone interne di Toscana e Lazio. Tempo instabile sulle isole maggiori con piogge sparse e neve a quote molto basse sulla Sardegna, dal pomeriggio peggiora nel Sud peninsulare con piogge sparse e fiocchi tra a partire dai 600-800 metri.
Temperature in graduale rialzo sulle regioni tirreniche, stazionarie o in ulteriore calo sulle isole maggiori e sulle regioni adriatiche.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!