Meteo 5 gennaio, tempo asciutto ma peggiora in serata - Tuttoggi.info

Meteo 5 gennaio, tempo asciutto ma peggiora in serata

Redazione

Meteo 5 gennaio, tempo asciutto ma peggiora in serata

Mar, 04/01/2022 - 12:58

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia a cura di Centrometeoitaliano.it per la giornata di domani, mercoledì 5 gennaio 2021

Umbria

Tempo asciutto nel corso della giornata con nuvolosità irregolare in mattinata e poi nel pomeriggio su tutta la regione; peggiora in serata con piogge sparse e neve a 1600 metri e quota neve in calo nella notte fino a 100-1100 metri.

Italia

AL NORD

Tempo instabile nella giornata con piogge e temporali sparsi, neve sulle Alpi fino a 900-1330 metri di quota e a quote medie sull’Appennino settentrionale, asciutto al Nord-Ovest. In serata e in nottata ancora maltempo su Veneto, Friuli ed Emilia Romagna, con quota neve in discesa fino a quote collinari.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni, con cieli sereni sulle regioni adriatiche e nuvolosità sulle altre regioni. Al pomeriggio qualche pioggia in arrivo in Toscana e sulle coste laziali, invariato altrove. Peggiora in serata con piogge e temporali sparsi e neve in Appennino a quote medie, più asciutto in Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Qualche pioggia in Sardegna durante la giornata, prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi sulle restanti regioni. In serata piogge in arrivo su Campania e Calabria settentrionale, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stabili o in calo al Centro-Nord e Sardegna e in lieve aumento al Sud; massime in generale aumento, stabili o in calo in Sardegna.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!