Meteo 29 dicembre, in Umbria cieli poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Meteo 29 dicembre, in Umbria cieli poco nuvolosi

Redazione

Meteo 29 dicembre, in Umbria cieli poco nuvolosi

Mar, 28/12/2021 - 11:03

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani

Umbria

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con nubi sparsi in mattinata, poco nuvoloso al pomeriggio. Cieli poco nuvolosi con tempo asciutto nelle ore serali su tutto il territorio. 

Italia

AL NORD

Al mattino nebbie e nubi basse in Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove e neve sulle Alpi centro-occidentali a quote medio-alte. Al pomeriggio maggiore nuvolosità in transito ma con tempo ancora asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nebbie e nubi basse in Pianura Padana. Neve sulle Alpi sopra i 1800-2000 metri. 

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sui settori adriatici. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo asciutto su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino molte nuvole in transito al Sud con piogge tra Calabria e Sicilia settentrionale, maggiori spazi di sereno tra Molise e Campania. Al pomeriggio ancora acquazzoni tra Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso sugli altri settori. In serata residui fenomeni tra Sicilia e Calabria, sereno o poco nuvoloso altrove. 

Temperature minime stabili o in calo sulle regioni peninsulari e la Sicilia, in lieve rialzo in Sardegna; massime in generale rialzo, stabili o in lieve calo in Sicilia.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!