Meteo 1 febbraio, in Umbria tempo asciuto - Tuttoggi.info

Meteo 1 febbraio, in Umbria tempo asciuto

Redazione

Meteo 1 febbraio, in Umbria tempo asciuto

Lun, 31/01/2022 - 10:08

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia a cura di Centrometeoitaliano.it per la giornata di domani, 1 febbraio 2022

Il tempo in Umbria

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque.

Le previsioni nazionali

AL NORD

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutto il settentrione, con isolate nevicate sulle Alpi di confine. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, eccetto nevicate persistenti sui rilievi di confine oltre i 700-1000 metri. 

AL CENTRO

Stabilità al mattino con cieli in prevalenza soleggiati, eccetto residuo maltempo sull’Abruzzo. Al pomeriggio persistono i fenomeni in Abruzzo, nevosi oltre i 700 metri; ampi spazi di sereno altrove. In serata ancora tempo stabile con assenza di nuvolosità sulle regioni centrali. Nessuna variazione nella notte. 

AL SUD

Forte maltempo al mattino specie su Calabria e Sicilia, con acquazzoni; nuvolosità compatta con piogge sugli altri settori, sereno in Sardegna. Al pomeriggio insiste il maltempo sui medesimi settori, con neve fin verso gli 800-900 metri. In serata atteso un netto miglioramento delle condizioni meteo, con residue piogge sullo Stretto di Messina. Assenza prevalente di nuvolosità nella notte.

Temperature minime in generale diminuzione; massime in calo al meridione, stazionarie o in aumento al centro-nord.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!