Meteo 1 aprile, in Umbria previste piogge e neve - Tuttoggi.info

Meteo 1 aprile, in Umbria previste piogge e neve

Redazione

Meteo 1 aprile, in Umbria previste piogge e neve

Gio, 31/03/2022 - 15:29

Condividi su:


Le previsioni del tempo per domani a cura di Centrometeoitaliano.it

Umbria

Tempo instabile nel corso delle ore diurne con piogge diffuse al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio, neve oltre i 1400 metri di quota; tempo in peggioramento tra la sera e la notte precipitazioni diffuse e neve fino a 600-800 metri.

Italia

AL NORD

Tempo instabile durante la giornata con piogge e acquazzoni sparsi su tutte le regioni e neve sui rilievi oltre i 1000-1200 metri. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo instabile con precipitazioni sparse e neve in calo fino a quote collinari, più asciutto in Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora qualche fenomeno specie nelle zone interne, variabilità asciutta altrove. In serata tempo per lo più asciutto salvo dei fenomeni isolati, peggiora nella notte con piogge sparse e temporali. Quota neve in graduale calo fino ai 700-800 metri della notte.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata di maltempo con piogge sparse e temporali su tutte le regioni. Migliora in serata con residui fenomeni su Sardegna e settori tirrenici, ma nella notte torna il maltempo con piogge sparse e neve in calo fino a 900-1100 metri e fino a 400 metri in Sardegna. Più stabile sui settori adriatici.
Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutte le regioni d’Italia.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!