"Ho ricevuto un messaggio minatorio", ma è la lettera di un ammiratore

“Polizia aiutatemi, ho ricevuto un messaggio minatorio” | E’ in realtà la lettera di un ammiratore

Redazione

“Polizia aiutatemi, ho ricevuto un messaggio minatorio” | E’ in realtà la lettera di un ammiratore

Gio, 03/02/2022 - 13:29

Condividi su:


L'insolito intervento della polizia

Un intervento decisamente inconsueto quello effettuato dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Foligno. Gli agenti sono intervenuti per la richiesta di aiuto da parte di un’anziana signora, pervenuta alla Sala Operativa del Commissariato di Polizia. La donna ha riferito ai poliziotti, immediatamente giunti presso la sua abitazione, di aver ricevuto una lettera da un mittente a lei ignoto che l’aveva turbata.

La lettera di un ammiratore

Sul posto, gli agenti hanno tuttavia accertato che la signora – che in passato aveva lavorato come attrice anche in film diretti da importanti registi italiani – non aveva ricevuto alcuna minaccia, bensì la lettera di un ammiratore.

L’uomo residente in Svizzera

Precisamente, si trattava di un uomo residente in Svizzera, collezionista di fotografie di attrici famose. L’uomo aveva spedito alla donna due foto che la ritraevano sul set di film risalenti ad alcuni decenni fa, con la richiesta di restituirgliele autografate. Dopo aver ricostruito quanto accaduto e rassicurato l’anziana signora, gli agenti si sono a lungo intrattenuti con la donna che, compreso l’equivoco, si è mostrata ben contenta di assecondare la richiesta del collezionista – ammiratore oltralpe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!