MERLONI, SOCIETA' DI DUBAI CONFERMA OFFERTA ACQUISTO DURANTE INCONTRO CON GOVERNATORI - Tuttoggi.info

MERLONI, SOCIETA' DI DUBAI CONFERMA OFFERTA ACQUISTO DURANTE INCONTRO CON GOVERNATORI

Redazione

MERLONI, SOCIETA' DI DUBAI CONFERMA OFFERTA ACQUISTO DURANTE INCONTRO CON GOVERNATORI

Sab, 02/04/2011 - 16:00

Condividi su:


Una delegazione della “Mmd”, la società di Dubai interessata all’acquisizione del complesso industriale umbro-marchigiano del Gruppo “Antonio Merloni”, ha incontrato i presidenti delle Regioni Umbria e Marche. Nell’occasione il rappresentante della società, Younes Zareipour, ha annunciato che entro la scadenza dei termini previsti dal bando di gara, fissati al 4 aprile, ufficializzerà una proposta di acquisizione a carattere vincolante. Zareipour ha confermato che la proposta riguarderà l’intero perimetro industriale del Gruppo “Antonio Merloni”.
I Presidenti delle due Regioni hanno espresso apprezzamento per la determinazione della “Mmd” a presentare l’offerta vincolante di acquisto e per il suo impegno a voler mantenere la vocazione originaria delle produzioni e a proseguire la storia industriale del Gruppo “Antonio Merloni”. Hanno inoltre ribadito che il principale interesse delle due Regioni va alla salvaguardia dei livelli occupazionali. Da parte sua il rappresentante della società di Dubai (che ha già acquisito la Tecnogas, azienda del Gruppo “Antonio Merloni” a Gualtieri) ha espresso vivo apprezzamento per la collaborazione instaurata sin qui con le Regioni Marche ed Umbria, auspicando che tale proficua collaborazione possa essere confermata anche in futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!