Mercato immobiliare folignate: convegno su svincolo zone Peep

Mercato immobiliare folignate: opportunità e vantaggi con lo svincolo delle zone Peep | Ecco il convegno

Redazione

Mercato immobiliare folignate: opportunità e vantaggi con lo svincolo delle zone Peep | Ecco il convegno

Lun, 13/03/2023 - 15:58

Condividi su:


Per comprendere appieno le opportunità, i vantaggi e le prospettive del mercato immobiliare folignate, Fimaa Umbria, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari aderente a Confcommercio, ha organizzato un incontro pubblico dedicato ai proprietari, agli acquirenti e agli operatori immobiliari.

Il convegno

L’incontro è programmato per mercoledì 15 marzo, alle ore 10:00, all’Auditorium San Domenico di Foligno e l’ingresso è libero.

Il Comune di Foligno ha attivato la procedura per l’acquisto del diritto di superficie e per liberare gli immobili dalle convenzioni che vincolano le zone PEEP. Un evento straordinario, perché atteso da centinaia di famiglie da oltre 20 anni”, commenta il presidente di Fimaa Umbria Confcommercio Fabio Dominici, che spiega così l’importanza del convegno voluto dalla organizzazione. “Saranno trattati diversi argomenti, tra cui le modalità di acquisto dell’intera proprietà, la possibilità di finanziamento, lo svincolo dalle convenzioni, i prezzi e i dati del mercato”, aggiunge Mauro Cavadenti Gasperetti, vicepresidente Fimaa Umbria Confcommercio e organizzatore del convegno, che ha il patrocinio del Comune di Foligno e della Borsa Immobiliare dell’Umbria.

E’ previsto un dibattito finale per rispondere alle domande dei partecipanti.

Interverranno:

  • Stefano Zuccarini – Sindaco di Foligno
  • Anna Conti – Dirigente area Governo e Territorio
  • Marco Cesaro – Assessore urbanistica e sviluppo economico
  • Fabio Dominici – Presidente Fimaa Umbria
  • Mauro Cavadenti Gasperetti – Vice Presidente Fimaa Umbria
  • Andrea Sartore – Presidente Consiglio Notarile Perugia
  • Aldo Amoni – Presidente Confcommercio Foligno
  • Daniela Flagiello – Consigliere comunale
  • Roberto Moretti – Banco Desio
  • Francesco Cerrone – Direttore Genesi
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!