MERCATO DELLE GAITE, SAN GIOVANNI VINCE LA PROVA DI TIRO CON L'ARCO - Tuttoggi

MERCATO DELLE GAITE, SAN GIOVANNI VINCE LA PROVA DI TIRO CON L'ARCO

Redazione

MERCATO DELLE GAITE, SAN GIOVANNI VINCE LA PROVA DI TIRO CON L'ARCO

Mar, 24/06/2008 - 18:26

Condividi su:


Grande successo per la prima “ondata” legata alla Gara di Tiro con l'Arco disputata martedì a partire dalle 22 in piazza Filippo Silvestri. Dopo una gara al cardiopalmo ecco i risultati:

1)Gaita San Giovanni

2)Gaita San Giorgio

3)Gaita Santa Maria

4)Gaita San Pietro

Il grande successo di pubblico sta premiando gli sforzi dei volontari delle quattro Gaite in cui era anticamente divisa Bevagna e l'attività svolta dall'Ente Gaite guidata dal presidente Folco Barattini e l'impegno di tutta la città grazie anche al supporto del Comune. Un risultato che già nei primi giorni di manifestazione parla di numeri davvero importanti. Previsioni confermate anche dal fatto che l'amministrazione comunale per poter accogliere al meglio le migliaia di turisti che scelgono e Gaite ha aperto addirittura due nuovi parcheggi.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!