MERCATO DELLE GAITE 2009: IL CONSOLE DI SAN PIETRO SODDISFATTO DELL'ANDAMENTO. - Tuttoggi.info

MERCATO DELLE GAITE 2009: IL CONSOLE DI SAN PIETRO SODDISFATTO DELL'ANDAMENTO.

Redazione

MERCATO DELLE GAITE 2009: IL CONSOLE DI SAN PIETRO SODDISFATTO DELL'ANDAMENTO.

Mer, 24/06/2009 - 18:44

Condividi su:


Il Mercato delle Gaite vive il suo momento magico . Fino a domenica 28 giugno è tutto un susseguirsi di appuntamenti di estremo interesse per grandi e piccini . Il console della San Pietro , Enrico Galardini , si ritiene molto soddisfatto della manifestazione e delle attività ideate e promosse dalla sua beneamata Gaita . ” Sotto il profilo organizzativo – afferma Galardini – ci siamo adoperati per organizzare eventi importanti . In tal senso , il positivo riscontro del pubblico , è la riprova che il nostro impegno ha dato i frutti sperati . In questi primi giorni di festa le avverse condizioni meteo hanno un poco ridimensionato le attività e le proposte inserite in cartellone . Per tale motivo – ribadisce il console della San Pietro – sostengo che il Mercato delle Gaite non può vivere soltanto dei proventi delle singole taverne . Questa splendida rappresentazione medievale , per potere andare avanti con certezza in futuro , necessita di adeguati finanziamenti istituzionali . Debbo senza dubbio dare atto all'amministrazione comunale – conferma Galardini – di aver preso nella giusta considerazione la nostra richiesta . Speriamo che nei prossimi anni , indipendentemente dalla pioggia , si possa migliorare sempre più il Mercato delle Gaite per il bene di Bevagna e della Regione Umbria ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!