Mercatino Terni a La Passeggiata, Pd "Surreale" - Tuttoggi

Mercatino Terni a La Passeggiata, Pd “Surreale”

Redazione

Mercatino Terni a La Passeggiata, Pd “Surreale”

Filipponi "L'ipotesi di spostamento del mercatino del mercoledì dal Foro Boario al parco della Passeggiata è surreale"
Sab, 15/02/2020 - 13:50

Condividi su:


“L’ipotesi di spostamento del mercatino del mercoledì dal Foro Boario al parco della Passeggiata è surreale se si considera, che a proporla oggi sono gli stessi che sostenevano fino al 2014 la presenza dei vincoli tali da negare qualsiasi occupazione di suolo” – è quanto dichiarato in una nota dal capogruppo del Pd, Francesco Filipponi, in merito a una delle possibili soluzioni individuate dalla maggioranza per spostare il mercatino del mercoledì.

” Surreale – continua Filipponi – poiché ancora a firma di chi sollecitò all’epoca i media nazionali, la soprintendenza, e tutti gli enti preposti al controllo. Maggiore serietà richiederebbe un confronto serio con gli operatori, le loro associazioni datoriali di riferimento, da svolgersi in consiglio comunale per l’individuazione di un luogo congruo. Per la Passeggiata infine servirebbe oltre che accantonare ipotesi surreali, lavorare per la sicurezza notturna ma anche diurna attraverso una attenta analisi delle necessità delle alberature e delle attrezzature per tutti i fruitori di ogni età”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!