Mense scolastiche Foligno, il termine scade il 25 marzo - Tuttoggi.info

Mense scolastiche Foligno, il termine scade il 25 marzo

Claudio Bianchini

Mense scolastiche Foligno, il termine scade il 25 marzo

Ecco come e dove ritirare i moduli di iscrizione
Mar, 15/03/2016 - 11:15

Condividi su:


Il Comune di Foligno ricorda che scadrà il prossimo 25 marzo il termine per l’iscrizione dei bambini al servizio di mensa scolastica per l’anno 2016/2017.

I moduli di iscrizione, uno per il servizio mensa di scuole d’infanzia e primaria ed un altro per il servizio mensa nelle scuole secondarie di 1° grado, sono scaricabili dal sito www.comune.foligno.pg.it o reperibili all’ufficio servizi scolastici , sito al quarto piano del palazzo comunale in piazza della Repubblica 10.

Il modulo di iscrizione dovrà essere restituito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì mattina dalle 10 alle 12,30; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.

Gli utenti che intendono fruire dei servizi mensa scolastica devono iscriversi obbligatoriamente per l’anno scolastico 2016/2017.

La mancata ricezione dell’iscrizione sarà considerata come rinuncia al servizio mensa e quindi non verrà erogato il pasto.

L’iscrizione al servizio mensa dovrà essere effettuata anche da coloro che già usufruiscono del servizio nell’anno scolastico in corso e che intendono riconfermarlo per il prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!