Memorial Mauro Moroni per la Fondazione Veronesi | Intesa Ternana Marathon-Ternana Unicusano - Tuttoggi.info

Memorial Mauro Moroni per la Fondazione Veronesi | Intesa Ternana Marathon-Ternana Unicusano

Redazione

Memorial Mauro Moroni per la Fondazione Veronesi | Intesa Ternana Marathon-Ternana Unicusano

A pieno regime il motore della macchina organizzativa dell'evento
Mar, 12/09/2017 - 16:01

Condividi su:


In via di definizione l’evento sportivo “3^ notturna di fine estate, memorial Mauro Moroni”, che il prossimo 21 settembre ospiterà oltre mille iscritti tra runners, walkers, e tutti gli amici che vorranno contribuire a onorare la memoria di Mauro Moroni e dare un contributo per la ricerca della “Fondazione Umberto Veronesi”.

L’evento è organizzato dalla Ternana Marathon, realtà emergente del podismo ternano e in costante crescita, che proprio questa mattina, grazie al presidente Tommaso Moroni ha stretto un’intesa con la Ternana Unicusano Calcio che, oltre a partecipare all’evento, verserà un proprio contributo alla Fondazione Veronesi. Dopo l’incontro nella sede rossoverde di Via Aleardi con il presidente Ranucci, Tommaso Moroni rivela: “Il presidente Ranucci si è dimostrata la persona squisita e cordiale che avevo già avuto modo di conoscere in altre circostanze; non ha avuto esitazioni a sposare il nostro progetto e la nostra causa. Oltre alla presenza della Ternana, tra gli altri, avremo i ragazzi delle “Special Olympics” e le “Pink”.

Questo della Ternana Marathon, che con la Ternana di Bandecchi condivide valori, oltre che al nome e ai colori, potrebbe essere soltanto un inizio per altre future collaborazioni, visto il riscontro che la società rossoverde sta avendo tra gli appassionati di podismo, e non solo.

La corsa e camminata di beneficenza non competitiva si svilupperà su due diversi tracciati; uno di 5 e uno di 10 Km; il ritrovo è previsto alle 20.00 a Largo Villa Glori per le iscrizioni, mentre alle 21.00 è prevista la partenza.

Per maggiori informazioni si può chiamare il 3476217014

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!