Memorial Calcagnoli, doppio evento di beneficenza - Tuttoggi.info

Memorial Calcagnoli, doppio evento di beneficenza

Claudio Bianchini

Memorial Calcagnoli, doppio evento di beneficenza

Donazione alla Croce Rossa ed al Banco Alimentare
Lun, 07/09/2015 - 15:19

Condividi su:


Bilancio positivo per la gara di pesca alla trota in torrente organizzata oggi dai Pescatori del Topino nella zona di Ponte Centesimo, che ha visto la partecipazione di delegazioni dal centro e nord Italia.

A conclusione delle due ore di pesca, per gli agonisti, sono andati in finale: Bazzucchi Valter (Sigillo) quindicesimo, Cadei Manuel (Valle San Martino) quattordicesimo, Berzellini Riccardo (Alto Tenna) tredicesimo, Nagni Roberto (A.s.d. Cannisti Val Cesano Pergola) dodicesimo, Mancinelli Diego (PC Nocera Umbra) undicesimo, Colombo Massimilano (Valle San Martino) decimo, Vandini Stefano (Cannisti Portivi del Burano) nono, Benedetti Luca (Alto Tenna) ottavo, Galafate Mauro (PC Nocera Umbra) settimo, Spino Bruno (Pescatori Montello) sesto, Todeschini Rudi (Garisti Fossano) quinto, Melone Vincenzo (Sesto Campano) quarto, Giabbecucci Federico (A.s.d. Trota Club Firenze) terzo, Benaglia Lionello (Valle San Martino) secondo, Tironi Stefano (Valle San Martino) primo assoluto – vincitore del secondo Memorial Calcagnoli.

Nel settore spinning ha vinto Muzi Piero (Amici del Clitunno), secondo assoluto Bernardini Marco (Polisportiva CLT), medaglia di bronzo per Maurizio Bordoni (Alto Chiascio Spinning Division).

Il giovane atleta Mattia Tomassini si è aggiudicato il primo posto per il settore amatoriale, secondo Paolo Tiburzi, terzo assoluto Cristiano Reali.

I Pescatori del Topino, in presenza della famiglia Calcagnoli hanno voluto ricordare il Renzo Calcagnoli marito, padre, appassionato di sport, ma soprattutto di pesca sportiva.

La manifestazione si è conclusa con la consegna di 550 euro alla alla Croce Rossa Italiana di Foligno, ed alla donazione del pescato, ovvero 150 kg di trote fario, Banco Alimentare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!