I Melancholia conquistano X Factor e superano le prime audizioni

I Melancholia conquistano X Factor e superano le prime audizioni

Redazione

I Melancholia conquistano X Factor e superano le prime audizioni

Ven, 25/09/2020 - 08:25

Condividi su:


Benedetta Alessi (voce), Fabio Azzarelli (synth & drum machine) e Filippo Petruccioli (chitarra), i Melancholia, hanno conquistato X Factor. Ieri la puntata del talent show in cui i Melancholia, ormai celebre trio umbro, si sono presentati di fronte ai quattro giudici Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Helle Raton per le audizioni. Giudici tutti concordi nel premiare il trio umbro.

I Melancholia a X factor

Meno male che X Factor 2020 è contaminato anche di voi“, ha detto Mika. Emma ha fatto eco: “Il palco è il vostro elemento naturale, voi siete nati così, cantanti“. E Manuel Agnelli: “Siete unici“. E il giudizio è stato unanime: quattro sì, per proseguire il percorso.

Il percorso dei Melancholia fino a X Factor

Il percorso della giovane band è stato costellato di successi. Tra i più grandi quello riscontrato in Germania all’Emergenza Music Contest nel Taubertal Festival.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!