Mediatore europeo, posizioni aperta a Bruxelles e Strasburgo - Tuttoggi

Mediatore europeo, posizioni aperta a Bruxelles e Strasburgo

Redazione

Mediatore europeo, posizioni aperta a Bruxelles e Strasburgo

Tirocinio retribuito per neo laureati, impegno da 4 mesi a un anno
Dom, 10/02/2019 - 08:41

Condividi su:


InfoEuropa della Provincia di Perugia rende nota la possibilità di fare tirocinio presso il Mediatore europeo. I tirocini proposti intendono offrire ai neo-laureati un’esperienza pratica dell’attività del Mediatore europeo, consentendo loro di integrare le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso di studi. I tirocini hanno la durata di minimo 4 mesi, con possibilità di proroga di ulteriori 8 mesi e si svolgeranno presso le sedi di Bruxelles o Strasburgo. L’inizio dei tirocini è fissato al 1° gennaio e al 1° settembre di ogni anno; è prevista una retribuzione di circa 1.300 euro/mese per la sede di Bruxelles e di circa 1.500 euro/mese per la sede di Strasburgo.

Principali requisiti:

  • cittadinanza di uno Stato membro dell’UE o di un paese candidato all’adesione
  • laurea almeno triennale in scienze politiche, studi europei, relazioni internazionali, amministrazione pubblica europea, risorse umane, diritto, auditing, economia.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di candidatura si rimanda alla consultazione di questa pagina.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!