Media Valle del Tevere e sanità, iniziativa della Cgil a San Venanzo

Media Valle del Tevere e sanità, iniziativa della Cgil a San Venanzo

Redazione

Media Valle del Tevere e sanità, iniziativa della Cgil a San Venanzo

Lun, 28/06/2021 - 15:15

Condividi su:


"La sanità nella Media Valle del Tevere e la tutela della salute dei cittadini” al centro dell'incontro promosso dalla Cgil sull'ospedale di Pantalla

“La sanità nella Media Valle del Tevere e la tutela della salute dei cittadini”. E’ questo il titolo dell’iniziativa pubblica promossa dalla Cgil territoriale, insieme alle categorie di pensionate e pensionati (Spi Cgil) e di lavoratrici e lavoratori della sanità (Fp Cgil) che si terrà domani (martedì 29 giugno), alle ore 15.30, presso il centro congressi “La Serra” a Villa Faina di San Venanzo. 

Ai lavori, che saranno coordinati da Francesco Bartoli (Cgil Media Valle del Tevere), prenderanno parte il sindaco di San Venanzo Marsilio Marinelli, Mauro Moriconi, della segreteria provinciale della Camera del Lavoro di Perugia, Tatiana Cazzaniga, segretaria generale Fp Cgil Umbria, Giuseppe Giansanti, Spi Cgil Media Valle del Tevere, Mario Bravi, segretario generale Spi Cgil Perugia, e Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia.

Parteciperanno inoltre sindaci ed amministratori pubblici del territorio, rappresentanti dei comitati di difesa dell’ospedale della Media Valle del Tevere e operatori socio sanitari del territorio. L’iniziativa sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della Cgil Umbria. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!