"MEDIA E SANITA'": MARTEDI' L'INCONTRO SULL'INFORMAZIONE PROMOSSO DALL'ASL 3 - Tuttoggi.info

“MEDIA E SANITA'”: MARTEDI' L'INCONTRO SULL'INFORMAZIONE PROMOSSO DALL'ASL 3

Redazione

“MEDIA E SANITA'”: MARTEDI' L'INCONTRO SULL'INFORMAZIONE PROMOSSO DALL'ASL 3

Ven, 29/02/2008 - 13:17

Condividi su:


L'Asl n.3 e l'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria hanno organizzato per martedì 4 marzo, alle ore 15 presso il Centro Studi del Comune di Foligno in via Oberdan n.143, un seminario sul tema “Media e Sanità” per affrontare il delicato rapporto tra il mondo dell'informazione e la sanità. Al seminario interverranno Dante Ciliani e Roberto Conticelli rispettivamente Presidente e Segretario dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria. All'importante iniziativa saranno presenti il Direttore Generale dell'Asl n.3, Maria Gigliola Rosignoli, il responsabile del Servizio Comunicazione, Paolo Trenta ed il responsabile dell'Ufficio Stampa dell'Asl n. 3, Mauro Silvestri. Il seminario si inserisce nel progetto di formazione “Comunicazione per la Salute” organizzato dal Servizio Comunicazione aziendale. All'incontro saranno presenti inoltre i dirigenti dei vari servizi ed i primari degli ospedali dell'Azienda.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!