Mc Donald's di Foligno, apertura mercoledì - Tuttoggi.info

Mc Donald’s di Foligno, apertura mercoledì

Claudio Bianchini

Mc Donald’s di Foligno, apertura mercoledì

Tutte le novità, gli orari e l'anteprima dei locali I Lavoro per quaranta persone
Lun, 28/09/2015 - 16:46

Condividi su:


Mc Donald’s di Foligno, l’apertura è in programma per mercoledì 30 settembre: avrà inizio con un aperitivo di benvenuto alle 16:30 alla presenza delle istituzioni locali e della Quintanella di Scafali.

La buona notizia, tanto per restare in tema, è che darà lavoro ad una quarantina di persone del territorio.

Alle 17 è previsto l’Happy Meal Tour, momento dedicato ai più piccoli con show di magia, truccabimbi, palloncini e gonfiabili.

Alle 18:30 spettacolo di musica dal vivo: la festa di inaugurazione – informa una nota dell’azienda – si chiuderà alle 19 con il taglio della torta.

ll nuovo McDonald’s, situato in Via Fiamenga 74, sarà il primo ristorante McDonald’s ad aprire a Foligno, e avrà una superficie di oltre 800 mq tra interno e dehors, per 130 posti a sedere interni e 90 posti all’esterno.

Il McDonald’s di Foligno rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti – sottolinea la nota – lo stile moderno e la corsia  più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più veloce.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante e la Party Room.

Il ristorante di Foligno è il primo tra i McDonald’s in Umbria a introdurre il servizio al tavolo: ordinando tramite i tre chioschi self service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare di essere serviti.

Dalla domenica al giovedì ristorante e McCafè saranno aperti dalle 7 a mezzanotte. Il venerdì e il sabato chiusura alle una.

La corsia Drive sarà invece aperta dalla domenica al giovedì dalle 7 alle 2, mentre il venerdì e il sabato 24 ore su 24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!