Maxioperazione Carabinieri, sequestrati 131Kg. di droga | Coinvolta anche Terni - Tuttoggi.info

Maxioperazione Carabinieri, sequestrati 131Kg. di droga | Coinvolta anche Terni

Redazione

Maxioperazione Carabinieri, sequestrati 131Kg. di droga | Coinvolta anche Terni

Smantellato traffico internazionale di droga, tra Albania, Spagna e Italia
Mer, 16/10/2019 - 10:44

Condividi su:


Un traffico internazionale di droga, tra Albania, Spagna e Italia è stato smantellato dai Carabinieri di Bologna che hanno sequestrato 131 chili di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana. Il sodalizio criminale era composto da cittadini italiani, albanesi e nordafricani che spostavano ingenti quantitativi di droga sulla piazza dello spaccio bolognese.

Dalla mattina di oggi è in corso l’operazione che ha portato all’esecuzione di 18 misure di custodia cautelare e numerose perquisizioni anche nella città di Terni, coinvolta insieme a Bologna, Rimini, Ferrara, Ravenna, Modena,Vercelli e Matera.

L’accusa, per tutti i componenti della ‘banda’ è di  associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti per la quale sono stati contestati anche i reati di estorsione, detenzione e porto abusivo di armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!