Maxioperazione antidroga, arresti a Terni e Perugia - Tuttoggi.info

Maxioperazione antidroga, arresti a Terni e Perugia

Redazione

Maxioperazione antidroga, arresti a Terni e Perugia

Operazione partita di Viterbo smantella banda specializzata nello spaccio di cocaina
Lun, 20/07/2015 - 17:21

Condividi su:


L’indagine, coordinata dal Pubblico Ministero di Viterbo, Massimiliano Siddi, e condotta dai Carabinieri di Baganaia, in collaborazione con il Nucleo Operativo di Viterbo, era iniziata nel luglio 2014 e ha portato all’esecuzione di 16 ordinanze di custodia cautelare.

A vario titolo le persone coinvolte nel blitz antidroga, sono accusate di spaccio di stupefacenti ed estorsione; sono stati impiegati 100 militari, varie unità cinofile e un elicottero per sgominare quella che secondo gli inquirenti sarebbe stata una banda specializzata nello smercio di cocaina. Arresti sono stati eseguiti a Viterbo, Amelia, Perugia e Agropoli.

L’uomo arrestato ad Amelia è un 42enne, nato a Roma, ma residente nel borgo umbro, di professione medico, che avrebbe avuto parte nello smercio di cocaina messo in piedi da una banda di cittadini albanesi.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!