Maxi sequestro di cocaina, i complimenti dell'amministrazione bastiola - Tuttoggi.info

Maxi sequestro di cocaina, i complimenti dell’amministrazione bastiola

Flavia Pagliochini

Maxi sequestro di cocaina, i complimenti dell’amministrazione bastiola

Gio, 10/08/2023 - 08:35

Condividi su:


Grazie anche a una segnalazione dei residenti, i carabinieri della compagnia di Assisi guidati dal capitano Vittorio Jervolino hanno arrestato due cittadini albanesi, un 35enne ed un 21enne, per spaccio di sostanze stupefacenti; sequestrati tra l’altro oltre un kg di cocaina e duemila euro in contanti.

E ai militari arriva il ringraziamento dell’amministrazione comunale bastiola: “Alla luce delle molteplici attività di controllo e verifica effettuate sul territorio comunale di Bastia Umbra – si legge in una nota – il Sindaco Paola Lungarotti a nome dell’Amministrazione Comunale esprime i più sentiti ringraziamenti alle Forze dell’Ordine che con costante impegno mostrano attenzione al territorio, con una campagna di prevenzione e con risultati che contribuiscono a far sentire vicinanza e protezione. Grazie ai carabinieri di Assisi del capitano Vittorio Jervolino – e di cui fa parte anche la nostra Stazione di Bastia Umbra, comandata dal Maresciallo Capo Claudio Parafioriti – e complimenti per i risultati perseguiti, a nome della cittadinanza tutta di Bastia Umbra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!