Incendio minaccia case e aziende, bruciati 40 ettari di campi | Foto e video

Maxi incendio minaccia case e strutture industriali, bruciati 40 ettari di campi | Foto e video

Redazione

Maxi incendio minaccia case e strutture industriali, bruciati 40 ettari di campi | Foto e video

Sab, 31/07/2021 - 19:36

Condividi su:


Le fiamme si sono sviluppate tra tra San Biagio della Valle e Spina, nel Comune di Marsciano | Le operazioni di spegnimento sono state rese particolarmente difficoltose dal vento

Maxi incendio oggi pomeriggio (31 luglio) tra San Biagio della Valle e Spina, nel Comune di Marsciano, dove le fiamme hanno divorato circa 40 ettari di campi.

Le operazioni di spegnimento, rese particolarmente difficoltose dal vento, hanno visto l’intervento di 5 squadre dei vigili del fuoco, un elicottero, i volontari della Protezione Civile e una squadra dell’agenzia forestale.

L’incendio – di cui non si conoscono ancora le cause – ha minacciato anche alcune abitazioni e diverse strutture industriali, una delle quali salvata solo grazie alla prontezza dei pompieri.

(aggiornato alle ore 8.30 del 1 agosto)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!