Maxi-evasione a Perugia: nel mirino una società di ingegneria civile - Tuttoggi.info

Maxi-evasione a Perugia: nel mirino una società di ingegneria civile

Redazione

Maxi-evasione a Perugia: nel mirino una società di ingegneria civile

Mar, 05/06/2012 - 11:21

Condividi su:


La Guardia di Finanza di Perugia, a seguito di una serie di verifiche, avrebbe scoperto una maxi-evasione fiscale: la violazione ammonterebbe a 370 mila euro di Iva non dichiarata e di circa due milioni di Irap. Nel mirino una società operante nel settore di alta ingegneria delle scienze naturali e due ditte della meccanica, con sede in provincia di Perugia e nell'aretino. L'illecito sarebbe nel fatto che le società in questione sarebbero state create per giustificare prestazioni mai realizzate, emettendo anche fatture per operazioni inesistenti. Il responsabile è ora stato denunciato per utilizzo di false fatture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!