Maxi-evasione a Terni | Sequestrato un immobile commerciale da 300mila euro - Tuttoggi.info

Maxi-evasione a Terni | Sequestrato un immobile commerciale da 300mila euro

Redazione

Maxi-evasione a Terni | Sequestrato un immobile commerciale da 300mila euro

L'azienda d'abbigliamento finita nel mirino della Guardia di Finanza aveva legami con i "paradisi fiscali"
Gio, 21/01/2016 - 12:28

Condividi su:


Aveva esposto in dichiarazione costi non deducibili, in parte riferibili a rapporti con Paesi considerati “paradisi fiscali”, e per questo motivo una società ternana, esercente la propria attività nel settore della produzione di abbigliamento da lavoro, è finita sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza.

I militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Terni, dopo un’accurata attività di investigazione, hanno scoperto che l’impresa in questione, operante in Italia ed all’estero e con importante volume d’affari, aveva posto in essere un’ingente evasione.

Le Fiamme Gialle hanno quindi proceduto a denunciare i rappresentanti di “fatto” e di “diritto” della società all’Autorità Giudiziaria per i reati di omessa dichiarazione, occultamento di documenti contabili e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, nonché ad eseguire il sequestro preventivo per equivalente di un immobile commerciale per un valore complessivo di oltre 300.000,00 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!