Maurizio Battista fa ridere Terni / Sold out per il comico romano all'anfiteatro - Tuttoggi

Maurizio Battista fa ridere Terni / Sold out per il comico romano all’anfiteatro

Luca Biribanti

Maurizio Battista fa ridere Terni / Sold out per il comico romano all’anfiteatro

Sab, 09/08/2014 - 13:48

Condividi su:


Sarà il prossimo conduttore di “Striscia la Notizia” insieme a Leonardo Pieraccioni ed ha sbaragliato la concorrenza di Enrico Montesano, Paolo Rossi e Teresa De Sio: stiamo parlando di Maurizio Battista che ieri sera, all’anfiteatro romano di Terni, ha fatto il pienone.
L’attore romano si è esibito affiancato dalla sua band e dalla cantante Sara, proponendo nuovi pezzi e i cavalli di battaglia che l’anno reso celebre al grande pubblico.
Dopo un inizio un po’ freddo, la seconda parte dello spettacolo è stata decisamente irresistibile: il comico romano ha dato il meglio di sé, armato di proiettore, facendo vedere al numerosissimo pubblico ternano, quasi mille gli spettatori, gli strafalcioni dei giornali, i titoli più divertenti e quelli insoliti.
Anche la comicità è diventata 2.0: Battista infatti ha un alleato di primo ordine, il suo pubblico. La sua posta, facebook, twitter sono invasi infatti dalle segnalazioni dei fan su cose buffe che si vedono nella realtà di tutti i giorni; cognomi divertenti sui campanelli, messaggi lasciati sulle auto, o sulle vetrine. Molto apprezzato il monologo sulla famosa pasticceria locale “Modernissima”, che almeno un ternano nella vita ha avuto modo di conoscere per i suoi squisiti dolci.
A grande richiesta del pubblico poi il celebre monologo del mercato e quello del concerto di Mozart , per il convinto applauso finale del pubblico, che alla fine dello spettacolo ha potuto stringere la mano al disponibilissimo Battista che si è fermato volentieri a salutare.

© Riproduzione riservata

Foto e video di Alessandro Marsili ©

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!