Mattinata col 'botto' a Porta Perlici, geyser d'acqua dalla conduttura | Video

Mattinata col ‘botto’ a Porta Perlici, geyser d’acqua dalla conduttura | Video

Flavia Pagliochini

Mattinata col ‘botto’ a Porta Perlici, geyser d’acqua dalla conduttura | Video

Gio, 07/04/2022 - 08:42

Condividi su:


Rottura alla conduttura dell'acqua dove sono in corso lavori attesi da venti anni per il ripristino della rete fognaria e il ripristino della pavimentazione

Che ci fosse bisogno di un cambio di condutture era noto, ma nessuno si aspettava il “geyser” di acqua esploso questa mattina alle 8 in via Porta Perlici, dove sono in corso lavori attesi da venti anni per il ripristino della rete fognaria e il successivo ripristino della pavimentazione.

Intorno alle 8 un tubo si è rotto e un vero e proprio geyser ha preso vita in via porta Perlici. Sul posto dopo circa mezz’ora gli operai di Umbra Acque e del Comune di Assisi che per ripristinare la funzionalità del tutto ed evitare perdite d’acqua ancora più copiose hanno dovuto togliere l’acqua a buona parte del quartiere. La normalità è tornata intorno alle 10 di mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!