Matteo Salvini a Terni, rubata la targa della nuova sede della Lega | Aggiornamenti: presi gli autori del furto - Tuttoggi.info

Matteo Salvini a Terni, rubata la targa della nuova sede della Lega | Aggiornamenti: presi gli autori del furto

Luca Biribanti

Matteo Salvini a Terni, rubata la targa della nuova sede della Lega | Aggiornamenti: presi gli autori del furto

Il Leader del Carroccio in visita alla città pronto al taglio del nastro per l'inaugurazione della sede leghista
Gio, 21/04/2016 - 12:42

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.30 – gli uomini della Digos, diretti dal Commissario Capo Marco Colurci, i quali hanno avviato le indagini riuscendo in breve tempo ad individuare gli autori del gesto identificati in due giovani italiani, da tempo residenti nella provincia di Terni. I due, di 29 e 28 anni, dovranno rispondere di furto aggravato di cosa esposta alla pubblica fede e danneggiamento.

—————-

Mancano pochi minuti dall’arrivo di Matteo Salvini per l’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord di Terni in Via Angeloni e già c’è un giallo da risolvere.

Nella notte appena trascorsa, infatti, ignoti hanno rubato la targa del Carroccio, fatto denunciato presso la questura di Terni dagli esponenti della Lega Nord. Il deprecabile episodio alimenta le polemiche e le contestazioni che il 14 aprile 2015 accolsero il leader Matteo Salvini durante il suo comizio elettorale a Piazza Solferino.

Il leader della Lega arriverà intorno alle 14 di oggi a Terni e, dopo la visita alla città attraverso Corso Tacito, si recherà in Via Angeloni per il taglio del nastro che inaugurerà la nuova sede.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!