Matteo Salvini a Terni, rubata la targa della nuova sede della Lega | Aggiornamenti: presi gli autori del furto

Matteo Salvini a Terni, rubata la targa della nuova sede della Lega | Aggiornamenti: presi gli autori del furto

Il Leader del Carroccio in visita alla città pronto al taglio del nastro per l’inaugurazione della sede leghista

share

Aggiornamento ore 17.30 – gli uomini della Digos, diretti dal Commissario Capo Marco Colurci, i quali hanno avviato le indagini riuscendo in breve tempo ad individuare gli autori del gesto identificati in due giovani italiani, da tempo residenti nella provincia di Terni. I due, di 29 e 28 anni, dovranno rispondere di furto aggravato di cosa esposta alla pubblica fede e danneggiamento.

—————-

Mancano pochi minuti dall’arrivo di Matteo Salvini per l’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord di Terni in Via Angeloni e già c’è un giallo da risolvere.

Nella notte appena trascorsa, infatti, ignoti hanno rubato la targa del Carroccio, fatto denunciato presso la questura di Terni dagli esponenti della Lega Nord. Il deprecabile episodio alimenta le polemiche e le contestazioni che il 14 aprile 2015 accolsero il leader Matteo Salvini durante il suo comizio elettorale a Piazza Solferino.

Il leader della Lega arriverà intorno alle 14 di oggi a Terni e, dopo la visita alla città attraverso Corso Tacito, si recherà in Via Angeloni per il taglio del nastro che inaugurerà la nuova sede.

© Riproduzione riservata

share

Commenti

Stampa