Mattatoio comunale Marsciano, scade il 3 luglio la gara per l’affidamento del servizio - Tuttoggi.info

Mattatoio comunale Marsciano, scade il 3 luglio la gara per l’affidamento del servizio

Redazione

Mattatoio comunale Marsciano, scade il 3 luglio la gara per l’affidamento del servizio

La gara è espletata dalla stazione unica appaltante della Provincia di Perugia. La durata della concessione è di 5 anni
Lun, 01/07/2019 - 10:29

Condividi su:


Scade il 3 luglio 2019 alle ore 12.00 il termine ultimo per partecipare alla gara, espletata dalla stazione unica appaltante presso la Provincia di Perugia, per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del mattatoio comunale di Marsciano, ubicato in via del Mattatoio n. 5.

Il servizio, affidato per un periodo di 5 anni, prevede la mattazione e lavorazione di carni bovine, ovine e suine, oltre alla manutenzione ordinaria della struttura del mattatoio e dei macchinari presenti e a tutte le varie attività di carattere sanitario e smaltimento dei rifiuti prodotti dalla lavorazione, nel rispetto delle normative vigenti. Il canone annuo, a base d’asta, che il soggetto concessionario dovrà corrispondere al Comune è di 22mila euro.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito internet: http://www.provincia.perugia.it accedendo alla sezione “Portale Acquisti Umbria”. Le offerte da parte delle ditte interessate andranno presentate esclusivamente in modo telematico sulla piattaforma indicata nel disciplinare di gara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!