Matrimonio con picchetto d'onore dei vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Matrimonio con picchetto d’onore dei vigili del fuoco

Redazione

Matrimonio con picchetto d’onore dei vigili del fuoco

Dom, 03/10/2021 - 10:11

Condividi su:


Il commento del colleghi e amici: "Un modo suggestivo per augurare un mondo di felicità ai novelli sposi"

Simona e Simone si sono sposati ieri – 2 ottobre – a Gubbio e oltre all’emozione del giorno più importante della loro vita hanno trovato una toccante sorpresa all’uscita del teatro comunale di Gubbio dove si erano appena uniti in matrimonio.

I colleghi di turno di Simone, vigile del fuoco nel distaccamento di Gaifana, hanno organizzato per lui e la sua sposa un picchetto d’onore per celebrare le nozze.

Simone Passeri con Simona Ragnacci sono dunque stati festeggiati con un gesto di alto riconoscimento che ha dato solennità e regalato un emozionante scenografia all’importante momento.

Il commento del colleghi e amici: “Un modo suggestivo per augurare un mondo di felicità ai novelli sposi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!