Matrimoni civili in siti artistici e culturali, Narni all'avanguardia - Tuttoggi.info

Matrimoni civili in siti artistici e culturali, Narni all’avanguardia

Redazione

Matrimoni civili in siti artistici e culturali, Narni all’avanguardia

L’amministrazione comunale incentiva i matrimoni in città, prevedendo la possibilità di sposarsi non solo in Comune
Lun, 24/02/2020 - 14:43

Condividi su:


L’amministrazione comunale incentiva i matrimoni in città, prevedendo la possibilità di sposarsi non solo in Comune ma anche in siti storici, artistici e culturali. Lo prevede un avviso pubblico esplorativo emanato da Palazzo del Podestà con il quale si chiede ai privati di esprimere una manifestazione d’interesse da parte di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive, edifici, ville di valore storico, architettonico, ambientale o artistico aperti al pubblico e presenti sul territorio comunale.

“L’avviso – specifica l’amministrazione – vale solo per i matrimoni celebrati con rito civile o per la costituzione di unioni civili anche al di fuori della sede comunale di Piazza dei Priori”. La stessa amministrazione, in caso di risposte favorevoli, istituirà separati uffici di stato civile, sancendo un accordo con il privato interessato per un comodato d’uso gratuito della validità di 3 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!