Massi da bonificare, Tre Valli chiude a singhiozzo - Tuttoggi.info

Massi da bonificare, Tre Valli chiude a singhiozzo

Redazione

Massi da bonificare, Tre Valli chiude a singhiozzo

L'Anas annuncia temporanee interruzioni della circolazione sulla Tre Valli all'altezza di Cerreto di Spoleto
Mar, 24/10/2017 - 17:49

Condividi su:


Anas comunica che nell’ambito dei lavori di miglioramento della sicurezza sulle strade interessate dal sisma, saranno eseguite le operazioni di demolizione di alcuni massi potenzialmente pericolosi sul versante roccioso lungo strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”.

Per consentire gli interventi potrà essere temporaneamente interrotta la circolazione in entrambe le direzioni in località Cerreto di Spoleto (dal km 36,400 al km 38,300) per intervalli di durata massima di 20 minuti, nelle fasce orarie 9:00-12:00 e 14:30-17:30, nei giorni  26, 27, 30, 31 ottobre e 2, 3, 6 novembre. Le limitazioni saranno segnalate sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!