Massa Martana, ordigni bellici vicino alla strada regionale - Tuttoggi

Massa Martana, ordigni bellici vicino alla strada regionale

Redazione

Massa Martana, ordigni bellici vicino alla strada regionale

L’allarme di un cittadino, ora tutto transennato
Dom, 24/12/2017 - 11:35

Condividi su:


Due ordigni bellici inesplosi, uno dei quali privo di spoletta, sono stati trovati in un campo nella zona di Massa Martana, e per la precisione vicino Viepri. A dare l’allarme un cittadino che ha subito chiamato i carabinieri, che hanno provveduto a transennare la zona interessata. Si tratta probabilmente di due pezzi di artiglieria della seconda guerra mondiale e peraltro in cattivo stato di conservazione. La zona a 200 metri dalla de 316 è vicina ad una zona boschiva, ma lontana dalle abitazioni ed è stata transennata in attesa delle operazioni di rito. Si attendono ora le operazioni di bonifica della zona, grazie alle operazioni degli artificieri.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!