Mascherine gratuite anche nelle farmacie private per gli over 65 - Tuttoggi.info

Mascherine gratuite anche nelle farmacie private per gli over 65

Redazione

Mascherine gratuite anche nelle farmacie private per gli over 65

Grazie alla disponibilità di Federfarma anche le farmacie private di Terni, oltre a quelle comunali, distribuiranno gratuitamente le mascherine monouso
Gio, 09/04/2020 - 10:29

Condividi su:


Grazie alla disponibilità di Federfarma anche le farmacie private di Terni, oltre a quelle comunali, distribuiranno gratuitamente le mascherine monouso – riservate alle persone con più di 65 anni – assegnate dalla protezione civile della regione Umbria al Comune di Terni. La distribuzione, al termine delle consegne effettuate a cura della protezione civile comunale, inizierà già nella mattinata di oggi e proseguirà nei prossimi giorni.

Lo comunicano il sindaco Leonardo Latini e l’assessore alla Protezione Civile Stefano Fatale.

La mascherina potrà essere ritirata anche da un incaricato. E’ sufficiente esibire un documento d’identità della persona con più di 65 anni. Si ricorda che, oltre alle mascherine monouso in distribuzione da stamattina in tutte le farmacie di Terni pubbliche e private, circa cinquemila mascherine dello stesso tipo sono state consegnate all’Ater per una distribuzione diretta ai nuclei familiari con maggiori necessità. Altri quantitativi saranno messi in distribuzione non appena possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!