Martedì grasso al Supersonic, si entra gratis - Tuttoggi

Martedì grasso al Supersonic, si entra gratis

Claudio Bianchini

Martedì grasso al Supersonic, si entra gratis

Musiche anni '70 con i Monkey Business
Mar, 17/02/2015 - 17:07

Condividi su:


Questa sera – martedì 17 febbraio – Foligno festeggia il ‘martedì grasso’ al Supersonic Music Club, con il concerto della band Monkey Business.

Una serata per rivivere tutto il meglio della musica rock-dance dagli anni ’70 in poi. I Monkey Business, formati da Marco Marino (voce e basso), Federico Maracaglia (chitarra e cori), Alessandro Giampaoli (batteria), propongono un repertorio rock-dance divertente, a tratti scanzonato ma sempre di impatto.

Tra i brandi di punta del loro repertorio ci sono gioielli della storia della musica, eseguiti come singoli o in medley, come: Let’s Dance (Bowie), I was made for loving You (Kiss), Living on my own (Freddy Mercury), Rolling in the deep (Adele), Roadhouse Blues (The Doors), Personal Jesus (Depeche Mode), Uprising (Muse), Another One Bites The Dust (Queen), Rhythm Is A Dancer (Corona), The Riddle (Nik Kershaw), Seven Nation Army (The White Stripes), Tarzan Boy (Baltimora) e molti altri.
Dopo l’energico concerto dei Monkey Business, la serata proseguirà con il DJset di Sdeone.

Ingresso gratuito

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!