MARTEDI' 29 SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE - Tuttoggi.info

MARTEDI' 29 SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE

Redazione

MARTEDI' 29 SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE

Dom, 27/07/2008 - 14:01

Condividi su:


Il Consiglio regionale dell'Umbria si riunirà martedì 29 luglio, alle ore 10. Nel corso della seduta saranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno: “Iniziative da adottarsi da parte della Giunta regionale ai fini dell'abbattimento dei tempi di attesa per le prestazioni di specialistica ambulatoriale e per il ricovero” – mozione del gruppo FI-Pdl; “Ulteriori indirizzi per la redazione della proposta di nuovo piano regionale per la gestione dei rifiuti” – relatore di maggioranza Giancarlo Cintioli (PD), relatore di minoranza Alfredo De Sio (AN-Pdl); “Piano triennale per l'edilizia residenziale pubblica 2008/2010” – relatore di maggioranza Enzo Ronca (PD), relatore di minoranza Aldo Tracchegiani (La Destra).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!