MARTEDI' 2 DICEMBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE - Tuttoggi.info

MARTEDI' 2 DICEMBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE

Redazione

MARTEDI' 2 DICEMBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE

Ven, 28/11/2008 - 17:57

Condividi su:


Il Consiglio regionale si riunirà martedì 2 dicembre, alle ore 10, con sei argomenti all'ordine del giorno. Ad inizio seduta verrà ripreso l'esame della proposta di legge del consigliere Oliviero Dottorini (Verdi e Civici) sulla promozione degli acquisti pubblici ecologici, la cui trattazione è stata già iniziata nella seduta del 25 novembre. Subito dopo l'Assemblea esaminerà la proposta di legge sulla “Disciplina del Consiglio delle Autonomie locali”, relatore unico Ada Girolamini (presidente della Commissione per le riforme statutarie e regolamentari) e, a seguire, due atti relativi alle acque minerali: un disegno di legge predisposto dalla Giunta, “Norme per la ricerca, coltivazione e utilizzo delle acque minerali naturali, di sorgente e termali” e una proposta di legge del consigliere Enrico Melasecche (Udc), che propone di integrare l'attuale normativa, la legge regionale numero 48 del 1987. Relatori dei due atti congiunti Franco Tomassoni (Pd, presidente della seconda Commissione) per la maggioranza e Raffaele Nevi (FI-Pdl) per l'opposizione. L'ordine del giorno prevede anche l'esame di due distinte mozioni, una indicata dalla maggioranza e una dalle opposizioni, che verranno iscritte prima dell'inizio della seduta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!