Marta sui tubi a Terni, concerto rimandato al 22 giugno per avverse condizioni meteo - Tuttoggi.info

Marta sui tubi a Terni, concerto rimandato al 22 giugno per avverse condizioni meteo

Redazione

Marta sui tubi a Terni, concerto rimandato al 22 giugno per avverse condizioni meteo

Lun, 03/06/2013 - 12:54

Condividi su:


Le cattive condizioni meteorologiche previste nel corso della settimana entrante, costringono gli organizzatori di Anfiteatro Estate Terni a posticipare la data del concerto dei MARTA SUI TUBI, previsto per giovedì 6 giugno, a sabato 22 giugno.

MARTA SUI TUBI: nata come duo, formato da Giovanni Gulino e Carmelo Pipitone, i Marta sui Tubi si confermano una delle band più interessanti e seguite in Italia. Originari di Marsala, entrambi già attivi nel panorama musicale siciliano, i due s’incontrano artisticamente nel 2002. Nell’autunno dello stesso anno si trasferiscono a Bologna, dove nel giro di pochi mesi passano dai primi concerti nei pub alle registrazioni dell’album d’esordio “Muscoli e Dei”, con Fabio Magistrali, pubblicato da Eclectic Circus Records a fine 2003. Tutta la stampa musicale lo accoglie come un capolavoro. Nello stesso periodo la famiglia si allarga con l’inserimento alla batteria di Ivan Paolini.
 Al MEI 2004, i Marta vengono premiati come miglior gruppo indipendente italiano. Nel 2008 l’ingresso nel gruppo di Pisichedda e Bioschi, che da vita al terzo album “Sushi e Coca”, il loro lavoro più ambizioso e sperimentale, e anche quello di maggior successo. Dopo quattro album, centinaia di date live in giro per l’Italia e diverse collaborazioni, come quella con gli Afterhours per il progetto, “Il Paese è Reale”, al quale partecipano con il brano inedito “Mercoledì”, nel febbraio 2012 è uscito il loro quinto lavoro, Cinque, la luna e le spine (BMG/Universal ). A febbraio 2013 I Marta sui Tubi partecipano per la prima volta al Festival di Sanremo, presentando i due singoli, “Dispari” e Vorrei”.
Ingresso: 10 € www.greenticket.it
Prevendita e info biglietti: Caos 0744 – 285946

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!