Marsupio con mezzo chilo di hashish fatale, arrestata donna - Tuttoggi.info

Marsupio con mezzo chilo di hashish fatale, arrestata donna

Redazione

Marsupio con mezzo chilo di hashish fatale, arrestata donna

Spacciatori in fuga nel bosco. Carabinieri a Polizia intervengono a Cesure. Donna cerca di 'salvare' la droga ma viene acciuffata
Gio, 03/07/2025 - 15:58

Condividi su:


Un intervento congiunto di Polizia e Carabinieri ha portato all’arresto di una giovane donna trovata in possesso di stupefacente e denaro. L’operazione, in zona San Biagio, è scattata dopo una serie di segnalazioni da parte dei residenti, preoccupati per un sospetto andirivieni nella boscaglia a ridosso della strada principale. Proprio lì gli agenti hanno individuato tre persone – due uomini e una donna – raccolti attorno a un tavolo improvvisato, sopra al quale troneggiava un voluminoso marsupio.

Fatale un marsupio con mezzo chilo di hashish

Alla vista delle forze dell’ordine, i tre hanno tentato la fuga nel bosco, ma una 26enne cittadina tunisina si è attardata nel tentativo di portare via il marsupio, venendo così bloccata dagli agenti. All’interno, la sorpresa: cinque panetti di hashish per un totale di 480 grammi, sei blister con 83 pasticche di un farmaco utilizzato per il taglio della droga, quasi 4.000 euro in contanti, quattro telefoni cellulari, un proiettile calibro 9 corto e un fucile soft-air appoggiato sul tavolo.

Donna arrestata

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre la donna è stata arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella giornata di oggi, 3 luglio, il Tribunale di Terni ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa del processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!