Marsciano, trovati i responsabili del furto di una Play Station in un negozio locale - Tuttoggi.info

Marsciano, trovati i responsabili del furto di una Play Station in un negozio locale

Redazione

Marsciano, trovati i responsabili del furto di una Play Station in un negozio locale

I Carabinieri denunciano una coppia di coniugi disoccupati, già autori di altri furti simili
Mar, 09/02/2016 - 14:40

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Marsciano, al termine delle indagini avviate a seguito del furto commesso lo scorso mese di dicembre ai danni di un negozio del luogo, hanno individuato i responsabili, denunciandoli all’Autorità Giudiziaria.

Due coniugi disoccupati di Roma, di 42 e 38 anni, entrambi con trascorsi giudiziari, sulla scorta degli elementi raccolti a loro carico dai militari marscianesi, sono stati ritenuti responsabili della sottrazione di una consolle play station dall’esercizio commerciale.

I due, che dagli ulteriori elementi informativi raccolti a loro carico sono risultati essere non nuovi a furti di elettrodomestici e oggetti di elettronica, dovranno ora rispondere alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto del delitto di furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!